Cerca
Close this search box.
Cerca
Accedi

Nessun prodotto

Preventivo

Belair

Sedie, tavoli e elementi per arredare gli spazi dedicati all’ospitalità.

Quanto cambia un ambiente
con gli elementi d’arredo giusti?

Tante volte non ce ne rendiamo conto ma quando entriamo in una casa, in ufficio o in albergo, le forme, i colori e i tessuti che vediamo ci comunicano qualcosa in più del posto in cui siamo. E se ci soffermiamo sulle sedie, i tavoli e i dettagli degli ambienti che ci accolgono, ogni aspetto diventa fondamentale per farci sentire a nostro agio. Belair nasce così, dalla passione per la progettazione e l’arredamento degli spazi dedicati all’accoglienza e all’ospitalità.

Una passione nata più di 50 anni fa

Era il 1959, quando Antonio Belladonna iniziò la sua attività nel mondo del design e della progettazione di interni. Mentre l’azienda si ingrandiva e i clienti aumentavano, cresceva la nostra attenzione per gli elementi d’arredo. Le sedie, i tavoli, i divani non erano accessori, ma elementi in grado di arricchire l’ambiente e esprimerne il carattere. Così iniziarono i nostri esperimenti, i progetti e le sfide che ci hanno portati ad essere un riferimento nella progettazione dei elementi d’arredo.

Stile, ricerca e innovazione

Sedie e tavoli sono elementi di design perché delimitano spazi, completano gli ambienti e invitano a compiere azioni. Basta pensarci un attimo: ci sono sedie perfette per rilassarsi e sedie che invitano a conversare; ci sono tavoli da lavoro e banconi per accogliere gli ospiti. Ecco perché dedichiamo grande attenzione alla ricerca e all’innovazione: cerchiamo tessuti, forme e materiali, li combiniamo e li rendiamo unici per essere sempre un passo avanti e rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Spazi che accolgono
e comunicano

Quando scegliamo una sedia, un tavolo o un divano non scegliamo solo degli oggetti, ma raccontiamo un po’ di noi, del nostro mondo e di quello che vogliamo donare ai nostri ospiti. Ogni scelta esprime un gusto personale ma anche il carattere di chi ha progettato quello spazio. E molto spesso sono i dettagli a fare la differenza.

Sedie e tavoli per la casa,
il giardino e gli spazi pubblici

Negli anni abbiamo creato un catalogo di elementi d’arredo per tutte le esigenze: sedie e tavoli per interni, per il giardino e per alberghi, aziende e navi. Ogni progetto viene studiato in tutti i dettagli, dai materiali alle finiture, fino ai colori e all’ergonomia.